Medicina e consapevolezza

È un progetto che è nato da una visione condivisa di Leopoldo Mancaniello, medico e Mary Rose Adams Mancaniello, counselor  con l’intento di portare armonia tra l’individuo e l’ambiente.

La via percorsa per la realizzazione di questo progetto è passata attraverso lo studio, lo sviluppo e la diffusione di tutte le discipline che prevedono un metodo “sistemico” di osservazione della realtà.

Queste discipline sono di tipo umanistico (psicologia, pedagogia, filosofia, sociologia) e di tipo scientifico (biologia, medicina, fisica, chimica). Nell’ambito del progetto interagivano due aree: una di Sviluppo e Ricerca, che organizza corsi di formazione, congressi, eventi, seminari e conferenze; sia teorici e di ricerca, che pratici ed applicativi una di Diagnosi e Terapia che si avvaleva delle più avanzate tecniche di bioelettronica e di biorisonanza da una parte e della Thaw-Therapy e dell’approccio Sistemico Fenomenologico dall’altra.

In un’area in cui confluivano la più avanzate acquisizioni nell’ambito delle Scienze della Vita (system biology), con particolare attenzione alle “professioni d’aiuto” e specialmente alla medicina (system medicine).

MEDICINA E CONSAPEVOLEZZA ha percorso la “Via del Benessere e della Spiritualità” .

Oggi, l’intento rimane fortemente orientato alla crescita personale utilizzando e integrando le competenze condivise e sviluppate assieme a Leopoldo Mancaniello, facilitando l’emergere di una VISIONE grazie agli strumenti di Sistemica Fenomenologica congiunti quelli medico scientifici, grazie alla costruttiva collaborazione con lo Studio di Medicina Sistemica Integrata

FollowFb.Lin.
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!